Locandina saggezza del pallone 29

Mood, la rivoluzione di Francesca Casula, tutto cambierà nella moda

Spread the love

Locandina saggezza del pallone 29

 

Mood è la nuova rubrica della imprenditrice e critica di moda, Francesca Casula. Top model e presentatrice di importanti programmi televisivi, come il talent, girato nella sua amata terra la Sardegna, intitolato Tra sogno e realtà. Un bagaglio di esperienze importanti alle spalle, fu scelta a far parte alla serie televisiva Hooteen The Lady, distribuita a livello mondiale e arrivata in Italia su Sky1, del regista Colin Taegue.

Appassionata di motori, ma il connubio vincente è Moda e Bellezza. Ciò l’ha portata a scrutare e ad avere un ‘importante esperienza nel settore del fashion, portando Francesca ha realizzare un nuovo modo Cult di discutere e affrontare temi importanti nel settore della moda. Cercherà di mettere in luce le nuove tendenze, tutte le novità del design e dell’ innovazione del Make up, conosceremo i vari trend, ricercati e innovativi. Mood sarà una vera rivoluzione, affrontare temi importanti nel settore della moda, ripartendo dopo il periodo buio dovuto lockdown per l’epidemia da Covid-19. Oggi il lavoro da svolgere e da mettere in campo è quello di riportare questo settore in alto e migliorare le aspettative rispetto al periodo pre Covid-19.

Francesca Casula nella sua rubrica ospiterà Stilisti, affermati ed emergenti, Modelle e Modelli professionisti o aspiranti che vorrebbero coronare il proprio sogno. Si occuperà di grandi eventi e manifestazioni dove sarà protagonista la moda. Appassionata di calcio e motori, non mancherà qualche chicca sportiva, lei in quanto tifosa del Cagliari. Approfondiremo le conoscenze delle nuove tendenze e cavalcheremo l’evoluzione avvenuta in questi anni, inoltre la moda e la bellezza non possono essere cosi definite se non entra in scena il Make up. Francesca ci farà scoprire le novità del Maquillage.

Mood presenterà molti talenti giovani che vogliono affacciarsi nel mondo della moda, e per motivi vari non sono mai riusciti ad emergere. Chi ha iniziato e sta muovendo i primi passi nel settore, e vorrebbe realizzare quel sogno relegato nel proprio cassetto. Un progetto rivoluzionario improntato sui giovani come piace a noi della Crisal Fashion, promotore e Talent Scout di nuovi talenti ricercati nel settore televisivo, giornalistico e oggi più che mai nel settore della moda e del fashion. Ringraziamo Francesca Casula per aver scelto la nostra agenzia per la realizzazione di questo Magazine rivolto ai giovani. Una vera Rivoluzione.

Liked it? Take a second to support Salvatore Viscio on Patreon!
become a patron button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.