L’ISOLA DEL TESORO, L’ECCELLENZA DEI SAPORI SARDI A MILANO DAL 1975

Spread the love

Locandina saggezza del pallone 17
Dal primo istante che si varca la porta dell’Isola Del Tesoro; E’ storia. Ci si dimentica per un attimo di trovarsi nel cuore di Milano. Lo sguardo viene subito rapito  dai colori rosso/blu , e proprio il Cagliari Calcio il tema predominante del ristorante trionfante da 47 anni. Un vero e proprio museo, con i reparti storici e le maglie autografate, unite ai sapori isolani.

 
L’eccellenza non si fa attendere.
Roberto Tola, con i suoi fratelli Andrea e Renato alla guida del timone sono la conferma del connubio vincente tra qualità e professionalità, con quel pizzico di ironia danno ai clienti il giusto confort di un’atmosfera famigliare; propongono pietanze prelibate, le ricette più amate della terra sarda, primi piatti: Culurgiones, Malloreddus, Fregola, immancabile il maialetto cotto  al forno con il pane carasau e pinzimonio. 
Impeccabile è l’impronta della Sardegna data al centro di Milano, meta ambita dei milanesi più esigenti, tappa d’obbligo per chi arriva in città; punto di riferimento della tifoseria del Cagliari della Lombardia e di tutto il Nord Italia. L’Isola Del Tesoro è il “Club Cagliari Milano” denominata “Casa Casteddu“. Una Location di incontri facoltosi tra addetti del mondo calcistico, ospiti illustri e non solamente legati allo sport; presenti  soubrette, attori e personaggi dello spettacolo. 
Oggi a  far la differenza è la  riconferma  del successo  storico dei sardi. 
/ 5
Grazie per aver votato!

Liked it? Take a second to support Francesca Casula on Patreon!
become a patron button
error: Content is protected !!