Skip to content

Juventus Milan, una conferenza stampa imbarazzante per Allegri

Locandina saggezza del pallone 2023 04 29T230030.856

E‘ terminata da pochi minuti la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, in occasione della presentazione della sfida di campionato si serie A Juventus Milan. Durante la stessa le domande rivolte all’allenatore livornese, hanno riguardato prevalentemente il suo futuro e quello della squadra bianconera. Una vigilia poco interessante per una sfida poco utile per la Juventus, visto la penalizzazione e la sconfitta ad Empoli. Poteva essere e non sarà, però, una sfida interessante, se la squadra si fosse impegnata di più e avrebbe battuto lEmpoli e malgrado la penalizzazione, poteva ancora lottare per il quarto posto e invece adesso massimo può puntare allEuropa League.

Massimiliano Allegri ad alcune domande non ha risposto tergiversando e rispondendo in un altro modo, poi quando l’addetto stampa ha notato la difficoltà dello stesso a rispondere, è intervenuto chiedendo ai giornalisti presenti, di fare domande riguardanti la sfida di domani sera. Minacciando d’interrompere la conferenza.

Caro dottor Riccardo Coli, le domande interessanti di questa conferenza stampa sono quelle che hanno fatto i giornalisti presenti. Cosa possa oggi interessare alla gente chi gioca o non gioca e il perché, dopo quello accaduto lunedì scorso e dopo una stagione altalenante e dopo aver perso le gare importanti come l’eliminazione dalla Coppa Italia e dall’Europa League. Trascurando di parlare di campionato e Champions League. Anzi, fortuna che ci sia questo che attira l’attenzione da parte dei giornalisti e di rimbalzo dei tifosi. Altrimenti a due giornate dalla fine con un meteo che viene in aiuto, la gente preferirebbe andare al mare. La cosa curiosa è capire chi sono quelle persone che domani andranno allo Stadium a vedere la sfida. Spero che siano solo gli abbonati, truffati dal sistema calcio e in qualche modo anche da questa Juventus.

https://www.crisalfashion.it/marusia-foto-private/
/ 5
Grazie per aver votato!
error: Content is protected !!