DSC0003

Ilenia Bizzarri una modella forte e indipendente.

Spread the love

DSC0003

 

Ilenia Bizzarri è la nuova modella della Crisal Fashion, indosserà e rappresenterà la Te Quiero Mucho indossando ed esaltando la collezione di costumi da bagno e bikini. Ilenia è una modella Italo Brasiliana con base a San Benedetto del Tronto, ma ricercatissima nel mondo della fotografia. Ha iniziato quasi per caso, realizzando i primi scatti con un amico, da li non si è più fermata scalando il successo e realizzando numerosi servizi fotografici, in giro per l’Italia ed Europa. 

Nonostante la sua giovane età, ventiquattro anni, ha dimostrato determinazione e costanza nei suoi progetti, e spera un giorno di raggiungere un sogno, un obiettivo molto più importante, lavorare un giorno per la televisione. Infatti vorrebbe condurre un programma tutto suo dove poter entrare nelle case degli Italiani con leggerezza e simpatia lasciando il segno nel cuore dei numerosi telespettatori.

In attesa di realizzare i suoi sogni di conduttrice, oggi ne realizza uno, altrettanto importante, indossare i costumi da bagno della Te Quiero Mucho, espressione di eleganza e femminilità con forza e indipendenza come lei è sempre stata.

 

Liked it? Take a second to support Salvatore Viscio on Patreon!
become a patron button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.