Locandina saggezza del pallone 22

Ultime ore di calciomercato. Arthur Melo al Liverpool

Spread the love

Locandina saggezza del pallone 22

 

Ultime ore di calciomercato, alle ore 20 si chiude questa sessione estiva, dove molte squadre di serie A si sono rinforzate o almeno hanno cercato di farlo, presentandosi da domenica prossima, quinta giornata di campionato, con la rosa per affrontare la stagione, nella speranza di raggiungere i migliori risultati calcistici. Fra questi sicuramente la Juventus, anche se purtroppo deve fare a meno per questo inizio di stagione, del calciatore più rappresentativo, Paul Pogba, alle prese con un problema al menisco laterale del ginocchio destro.

Nella serata di ieri è arrivato dopo un estenuante trattativa con il Paris San Germain il centrocampista argentino Leandro Paredes, mentre questa mattina è arrivata la notizia della cessione in prestito secco di Arthur Melo al Liverpool. A centrocampo sono usciti due centrocampisti, Nicolò Rovella, direzione Monza, e il brasiliano in direzione Inghilterra. In queste ultime ore c’è da capire quali sono le posizione di Denis Zakaria, Mc Kennie e infine il giovane Nicolò Fagioli. Uno dei tre con molta probabilità uscirà bisognerà capire quale fra questi.

Per completare e perfezionare al meglio la campagna acquisti, serve senza alcun dubbio un terzino di sinistra, visto l’involuzione di Alex Sandro in questi anni, basta rivedere il goal del pareggio della Roma, per sottolineare ancor di più questa necessità. Il tempo sta trascorrendo e mancano meno di sei ore al termine, quali altre operazioni verranno imbastite da Federico Cherubini e dal suo staff?. Attendiamo il colpo ad effetto.

Liked it? Take a second to support Salvatore Viscio on Patreon!
become a patron button