LE SCARPE, I TREND PER LA NUOVA STAGIONE

Spread the love

Locandina saggezza del pallone 5
Seppure le temperature non sono ancora scese e il nostro fedele compagno di viaggio  “l’ombrello” per la stagione autunno/inverno sta in standby; le tendenze delle scarpe più gettonate di certo non si fanno attendere. Da Miu Miu a Versace, Da Dior a Bottega Veneta, le passerelle stagionali fredde  2022/23 hanno proposto collezioni da farvi innamorare; che nemmeno Cupido riuscirebbe.
Non solo zeppe , stivali, sneakers e ballerine Bon Ton; Le Mary Jane in versione maxi di Prada e Versace con cinturino e plateau accompagnano la nostra stagione, seguono gli stivali e décolleté in versione così sottile che viste da dietro sembrano tacchi a spillo, firmate Bottega Veneta. Tornano di moda i “Cuissard” gli stivali sopra la coscia, saranno la nostra quotidianità indossati da giorno sotto dei balzer e maglioni oversize , la sera  con dei mini vestiti trasparenti o dallo spacco di abiti stile “Sottoveste”.

Impeccabile la sensualità di questo trend, tacchi alti o altissimi dalle sfumature metallizzate dell’argento, lucidi o mini borchie cangianti; scelto come accessorio perfetto per il look di Capodanno!!! Dior sfoggia un grande classico che non conosce né tempo né età, “Gli Anfibi” con lacci e suola carrarmato, ideali per i temporali ma anche abbinabili con una giacca in pelle; infine Chanel sceglie le “Galosce” in versione griffata , una soluzione antipioggia e molto Chic. Ora tocca a voi, essere protagonisti della vostra passerella.
/ 5
Grazie per aver votato!

Liked it? Take a second to support Francesca Casula on Patreon!
become a patron button
error: Content is protected !!