Locandina rossella

Rossella Di Pierro è la nuova conduttrice della Tattica Live

Spread the love

Locandina rossella

 

Rossella Di Pierro è la nuova conduttrice del programma sportivo la Tattica Live, della Crisal Fashion Sport. Il programma ritorna dopo un periodo di riposo con una nuova conduttrice molto preparata e di grande valore professionale. Una scelta importante dalla Crisal Fashion, di affidare la conduzione ad una grande professionista con innumerevoli qualità giornalistiche e una competenza redazionale sportiva, nell’affrontare ogni settimana tempi importanti come il calcio e quello espresso dalla massima competizione italiana ed Europea, serie A, Champions League, Europa League, Conference League e prossimo mondiale in Quatar.

Rossella, nata il 17 giugno a Varese, giornalista e conduttrice di programmi e di eventi. Ha lavorato in emittenti televisive di tutto rispetto, importanti e conosciuti nel palmares nazionale, come Canale Italia e Sportitalia. Collabora con numerose testate giornalistiche, come Vip ed Eva 3000, con articoli di grande valore giornalistico che attirano molti lettori a leggere i suoi articoli. E’ seguitissima su Instagram con i suoi oltre i 100.000 followers, un viatico importante e linfa per brand e aziende che hanno deciso di essere rappresentata dalla sua immagine di Influencer, sponsorizzandola e affidando prodotti, servizi e molto altro. 

Rossella non è solo conduttrice e giornalista, ha realizzato di spot televisivi e posato come fotomodella per brand importantissimi della moda. Il fiore all’occhiello di questa intensa carriera, è sicuramente la realizzazione di un brano musicale, dal titolo Scappa con me, uscito ad Aprile di quest’anno e disponibile su tutti i digital stores.

Bellezza, competenza e personalità, un cocktail indispensabile per raggiungere grandi obiettivi, e Rossella ha le giuste referenze nell’ottenere i grandi risultati prefissati. Condurre un programma come la Tattica Live è un punto di partenza fondamentale per raggiungerli, come quelli raggiunti da chi la preceduta nella conduzione. 

La Crisal Fashion ha dato le chiavi della conduzione del programma ad un personaggio di spicco con innumerevoli qualità e ringrazia Rossella Di Pierro per aver scelto di accettare questa sfida affascinante e suggestiva, ricca di grandi soddisfazioni professionali.

 

Liked it? Take a second to support Salvatore Viscio on Patreon!
become a patron button