Locandina saggezza del pallone 10 1

Mourinho umiliato a San Siro

Spread the love

Locandina saggezza del pallone 10 1

 

Caro Josè Mourinho ancora una volta tu e la tua Roma uscite sconfitti da San Siro, senza aver giocato a calcio, e permettendo alla squadra neroazzurra di poter umiliare te e la tua squadra. Pensare che la Roma veniva da dodici risultati positivi e con il pareggio contro di Napoli, ci si aspettava una partita diversa e le assenze non possono giustificare la rinuncia di giocarsi la sfida con la tua ex squadra.

Capisco che al cuore non si comanda e l’emozione prende il sopravvento e un errore arbitrale in aiuto a giustificare questa umiliante sconfitta non c’è stato dove poter aggrapparsi e allontanare l’attenzione sulla prestazione di una squadra rinunciataria entrata in campo pensando già alla prossima sfida sapendo che questa era da concedere ai tuoi ex tifosi in lotta per aggiudicarsi lo scudetto.

Personalmente credo che i tifosi della Roma si sentano abbastanza umiliati e imbarazzati nel sapere del modo insignificante con cui hai affrontato questa gara. Non sono tifoso della Roma e come tale mi sentirei davvero offeso e poco rappresentato da te, sapendo di poter lottare per un posto in Champions League e invece rinuncio a giocarmela la gara. Vero mancano cinque gare alla fine della stagione e tutto è ancora possibile, ma siamo sicuri che questa ennesima sconfitta contro l’Inter non lascerà strascichi e ridimensionerà la squadra ad accontentarsi della zona Champions League e accontentarsi dell’Europa League?

Ora come ora mettendo da parte il gesto delle manette e le solite e inconcludenti proteste cosa ti rimane dopo questa ennesima figuraccia? Niente resta solo la tua mediocrità.

Liked it? Take a second to support Salvatore Viscio on Patreon!
become a patron button