MAKE UP: IL TREND DELLA SEDUZIONE

Spread the love

Locandina saggezza del pallone 40
Scie luminose e seduzione preparano il terreno per un autunno/inverno in bellezza; Il rigore della stagione fredda viene spezzato da una lunga linea BLU, pronta a delineare occhi, labbra,mani. Intense sono le pennellate di blu declinato in tutte le sue sfumature, gloss luminosi e tanta sensualità.
Ebbene Sì!!!!
Il colore Blu sarà il trend padrone delle nostre serate; già Re delle passerelle è stato sancito come tono Top del Make up. L’incarnato si rivela impalpabile, curato e rigorosamente luminoso; glow naturale messo in risalto da spolverate di Blush, scolpendo visi raffinati per un “Clean Look” che piace e conquista.
Le labbra non temono più ne’ il colore è ancora meno l’effetto lucido, i gloss donano volume e turgone dando una dose di luce a un’ inverno cupo in avvicinamento. Versace firma il beauty degli sguardi magnetici, è il colore Nero veste le palpebre importanti e drammatiche; a ruota seguono Roberto Cavalli, Sportmax, Michael Kors; 
Mentre  Dolce & Gabbana, Giorgio Armani e David Koma puntano all’effetto “Blin Blin” di Paul Costelloe spargendo baci luccicanti ovunque. 
Replicare per credere …..
Date sfogo alla fantasia. 
/ 5
Grazie per aver votato!

Liked it? Take a second to support Francesca Casula on Patreon!
become a patron button
error: Content is protected !!