20220422 200418 0000

L’ipocrita Simone Inzaghi

Spread the love

20220422 200418 0000

 

Simone Inzaghi oggi nella conferenza stampa di presentazione della partita Inter Roma, viste le numerose polemiche giallorosse, sulla designazione dell’arbitro Simone Sozza, tende la mano al sistema arbitrale, definendo gli arbitri italiani i migliori. Ha detto che gli episodi si compensano in positivo e negativo durante la stagione.

Pura ipocrisia da parte dell’allenatore dell’Inter. Come mai il suo giudizio così pacato con tanto di proteste nella partita di andata in campionato tra Inter e Juventus quando é stato assegnato il rigore netto alla squadra bianconera? Ho l’eccessiva proteste sue e della sua panchina con tanto di tabelloni pubblicitari quando l’arbitro interista Doveri non ha assegnato il rigore presunto nel contatto Chiellini Barella?

Solo un uomo e allenatore ipocrita come lui poteva fare queste sviolinate al fine che l’arbitro Sozza assegnare un calcio di rigore alla sua squadra al primo contatto nell’area della squadra giallorossa.

Non dimentichiamo che al Var ci sarà Irrati. Povera Roma vittima sacrificale per uno scudetto già deciso a chi assegnare. Tutti questi sono segni ben evidenti.

Liked it? Take a second to support Salvatore Viscio on Patreon!
become a patron button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.