Spread the love

 

 

Milano, 11 maggio 2021

La Passerella dello Sport

“Chi sei davanti allo specchio?”

 

Eccoci al secondo appuntamento con la nostra rubrica, LA PASSERELLA dello Sport, dopo il suo successo della prima puntata, propone un nuovo argomento, un interrogativo che ci poniamo quasi tutti ogni giorno quando ci specchiamo! Chi siamo veramente, ci piace l’immagine riflessa, se si cosa miglioreremmo, se no invece cosa vorremmo cambiare? Questo fa si che ci colleghiamo al tema della rubrica, la moda ci aiuta nel sentirci a nostro agio? Se si come? Scoprire grazie ai nostri ospiti come ci si sente a vestire i panni di giovani sportivi che cercano di migliorarsi ogni giorno! E tu cosa fai, che sport pratichi? Ti va di condividerlo con noi?

Ti aspettiamo nella nostra community….mercoledì 12 maggio, ore 21 condividi la tua esperienza con noi!

 

 

 

Milano, 05 maggio 2021

La Passerella dello Sport

“L’essenziale: in borsa e nello Sport”

A poche ore dalla diretta, scrivo questo articolo per parlarvi dell’idea strampalata di due 30enni o poco più!
Mi presento sono Tanya Camagna, social media manager e “Fashion Victim Consapevole”, mi definisco così ironicamente con le amiche! Amo la bellezza, i vestiti colorati, abbinare outfit a trucco e parrucco, ma soprattutto amo condividere le mie idee con Voi!

Proprio durante una sessione di allenamento con Ilario Pensosi, direttore del programma, ma anche personal trainer, massaggiatore e direttore sportivo, si è accesa la lampadina dell’ingegni. Ilario mi chiese: “Perché non conduci una rubrica che racchiude tutte le tue conoscenze e passioni?” Bene, dissi subito: “Perché no!?

ECCO, FATTO! LA PASSERELLA DELLO SPORT, non parlerà di tecnicismi sportivi o di punti, né tifoserie e reti! Ma parlerà di come le persone si approcciano allo sport, creando nuovi stili di vita, buone e sane abitudini e soprattutto come vestire al meglio i panni dello sportivo!

L’atteggiamento fondamentale che ognuno di noi dovrebbe adottare quando si sceglie una disciplina sportiva, ascoltando i consigli di Mental Coach, Personal Trainer e le voci dirette dei vari atleti che intervisterò per voi!
Cos’altro? Beh, direi che manca la parte fondamentale!

Come mi vesto per allenarmi? Prima e dopo, ma anche durante qual è l’abbigliamento consono per esser facilitati nei movimenti ma anche per essere a passo con i tempi!

Non dimentichiamoci l’innovazione tecnologica nel settore tessile, la realizzazione di capi sportivi è cambiata, si è affinata e ampliata, ogni tessuto è stato meticolosamente studiato in laboratorio proprio per rendere divise, maglie, calze, pantaloni e tanto altro ancora pronto per ogni esigenza dell’atleta!

Vuoi sapere altro?
Allora collegati questa sera alle 21!
Oggi parleremo delle cose essenziali che usiamo durante un allenamento ma soprattutto cos’è essenziale nello Sport? Lo sveleranno i nostri ospiti!