Spread the love


moda e sport




Idoli dello Sportivi come modelli di società nella moda e nello sport!

Ed eccoci alla quarta puntata, un tema molto caro al nostro direttore ILARIO PENSOSI affronteremo nel corso della puntata del 26 maggio: Idoli dello Sportivi come modelli di società nella moda e nello sport!
Direi che prima dovremmo chiederci chi è o che cos’è un idolo per noi oggi!
Googlando scopriamo che il termine idolo è una voce dotta che deriva dal latino idõlu e a sua volta dal greco εἴδωλον (éidõlon) “figura”, “simulacro” derivante a sua volta da “εἶδος” (eidos) “forma”, “aspetto”. Pertanto, un idolo rappresenta un oggetto o immagine a cui si attribuiscono caratteri e poteri divini.

Ognuno di noi ha talenti, più o meno nascosti unici e speciali, quindi siamo tutti divini?
Lo scopriremo con i nostri ospiti, due grandi atleti che hanno fatto della loro passione, un lavoro, uno stile di vita e anche una religione, oseremmo dire! Scopriamo chi sono!
Saranno con noi i nostri amici e professionisti già conosciuti ma non meno adorati dal nostro pubblico, Giampaolo Bernardi, Mental Coach e Cavaliere, insieme a Fabio Lo Tartaro Arbitro Calcio A5 e Football SALA, in due spazi a loro dedicati; per la prima volta nel nostro salotto virtuale ospiteremo Elena Amiranda Rider indoor cycling SOUL CYCLE USA e Mattia Maiorca campione italiano Surlf Italia e allenatore.
4 vincenti nella squadra della PASSERELLA DELLO SPORT, la passerella più ambita del palinsesto di CRISAL FASHION MARCHE!
Vi aspettiamo con domande, curiosità e tanto altro!