Locandina saggezza del pallone 9 1

La Juventus Under 19 eliminata dal Benfica ai rigori

Spread the love

Locandina saggezza del pallone 9 1

 

Il sogno di raggiungere la finale di Younth league svanisce alla lotteria dei calci rigore da parte della Juventus Under 19 contro il Benfica. Purtroppo il rigore decisivo è stato sbagliato da Mattis Soulè e condannato la squadra bianconera all’eliminazione. La partita per i bianconeri non era iniziata nei migliori modi, infatti il Benfica il primo tempo lo ha chiuso con il doppio vantaggio. Sempre nel primo tempo sul risultato di due a zero per il Benfica, c’è stata l’espulsione del portiere Samuel Soares, per un uscita pericolosa sul difensore Gabriele Mulazzi.

Nel secondo tempo la partita è cambiata e la Juventus Under 19 ha iniziato a giocare meglio ed impensierire di più la retroguardia lusitana, riuscendo ad accorciare le distanze con l’attaccante Angel Chibozo, un gran goal da fuori area. Il pareggio della Juventus Under 19 è arrivato al settantatreesimo con il difensore Riccardo Turicchia, pescando con un gran tiro l’incrocio dei pali dove il portiere del Benfica non ha potuto nulla.

Terminati i tempi regolamentari in parità si è passati a calciare i calci di rigore dove purtroppo la Juventus Under 19 è capitolata cedendo il passo al Benfica che conquista la finale e se la dovrà vedere contro il Salisburgo che a sua volta ha eliminato l’Atletico di Madrid.  

Liked it? Take a second to support Salvatore Viscio on Patreon!
become a patron button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.