Spread the love

La Ever, brand italiano, della modella e imprenditrice Francesca Casula, ha debuttato all’inizio di maggio nel settore della moda, e attraverso le sue T-shirt, sta conquistato la critica con un successo crescente di settimana in settimana. I colori della Ever, rappresentano la Sardegna, e precisamente la squadra del cuore, il Cagliari.

Francesca ha sempre avuto la passione per questa maglia, confermata da due periodi importanti, il primo, dove ha posato con i colori della bandiera disegnata sulle sue sinuose forme, il secondo, quello odierno, aver creato delle T-Shirt che rappresentano il calore e l’amore per la sua terra. Non solo, vuole risaltare un periodo storico, la vittoria dello scudetto e un campione, Gigi Riva, artefice di quella grande impresa. Il debutto non poteva essere più roseo o meglio rossoblù, con una grande richiesta da parte di molti tifosi e non solo, ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani, tutti hanno richiesto di poter acquistare una maglietta, un simbolo di successo. Un messaggio rivolto a tutti, dove ognuno può arrivare ad ottenere il massimo.

La voglia di mettersi in gioco di dimostrare la propria personalità, una bellezza fatta di particolari, unici e inequivocabili, caratteristica di ognuno di noi, con i nostri pregi e difetti che ci rendono unici. Un disegno reso ancora più particolare con l’acquisto della T-shirt della Ever, accessibile a tutti attraverso i canali ufficiali che sono il sito https://everitalia.company.site/ o le pagine social,

https://www.facebook.com/francycasula17/?ti=as  https://www.instagram.com/ever_italia/?r=nametag

Un abbigliamento semplice, da renderci unici ed eleganti allo stesso tempo, una volta acquistato, difficilmente potrai più separati.

 

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La Tattica Live Podcast
Chicaloca Abbigliamento
Stay Star Music Blog and More
Privacy Policy