Spread the love

Gli orizzonti del calcio rosa è il nuovo programma di Ilario Pensosi che andrà in onda da martedì 4 maggio alle ore 21 sul canale Twitch tv della Crisal Fashion e pagine social. I conduttori del nuovo format saranno Paola Mauro e Maurizio Stabile. Un approfondimento e analisi sul calcio femminile nazionale, dalla serie A alla serie C, passando per il campionato di B, con un occhio attento ai campionati primavera. I temi della giornata di campionato e non solo saranno con gli ospiti che di volta in volta interverranno in diretta.


Paola Mauro, nasce come giornalista sportiva, nel corso della sua carriera ha curato l’area stampa e comunicazione di molti club campani dilettantistici e ha svolto esperienze anche nel contesto del calcio femminile. Nel corso della sua carriera ha collaborato con svariate testate giornalistiche online e cartacee e ha svolto collaborazioni anche con TV regionali del territorio della Campania. Attualmente collabora come freelance con “Il Mattino” per la sezione dal calcio dilettantistico ed è consulente comunicazione e marketing. Maurizio Stabile, giornalista di calcio femminile d 5 anni, conduttore del format in rosa “La testa nel pallone Women”

 

Due grandi professionisti per un programma che porterà al centro dell’attenzione il calcio femminile che in questi anni ha scalato l’interesse dei tifosi. Siamo orgogliosi ed entusiasti di ospitare sul nostro canale un programma a cui noi teniamo e crediamo tanto e ringraziamo Ilario Pensosi, per essersi adoperato nella sua realizzazione. A tale motivo vi aspettiamo tutti i martedì alle ore 21, per parlare con voi dello sport più amato, allargando i nostri orizzonti nel calcio rosa.

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La Tattica Live Podcast
Chicaloca Abbigliamento
Stay Star Music Blog and More
Privacy Policy