La 0101 Clthng annuncia una nuova collaborazione

Spread the love

Il brand 0101Clthng e lieta di annunciare una collaborazione con la prestigiosa seteria di Como la Classico SetaS.r.l. Questa collaborazione nasce da una grande amicizia e rispetto reciproco tra lo stylist Sergio Ivan Roncoroni e il Sales Manager and collection co-coordinator Carlo Pozzoli.

La Classico Seta S.r.l. darà l’opportunità al brand 0101Clthng di usufruire dei suoi prestigiosi tessuti e texture per immagini artistiche con gli occhiali da sole ( INFINITY, BUTTERFLY, ALEN, BORDERLESS)

Ma parliamo un po della storia di questa fantastica Seteria situata a Como. La Classico Seta è stata fondata nel 1987 da Roberto Galetti. Ha una lunga esperienza come stilista e direttore delle vendite con le più importanti aziende di
Como nel settore Silk Business, quindi ha deciso di creare la sua compagnia. L’ufficio si trova nel centro di Como, in una villa del 1940 “rinnovata”. Classico seta è un’azienda di medie dimensioni, molto flessibile in termini di produzione e creatività, molto coinvolta nel segmento di alta qualità dell’abbigliamento da uomo.
I loro clienti sono i migliori marchi, conosciuti in tutto il mondo I loro clienti sono marchi rinomati in tutto il mondo.
I prodotti sono realizzati al 100% nel loro stabilimento di tessitura a Como. Producono tessuti per cravatte, sciarpe e tasche. La loro alta qualità combinata con una collezione di tessuti molto ampia che viene sempre aggiornata quando la moda richiede, unita a una consegna puntuale sono i punti di forza di questa azienda. Le foto sono state realizzate e verranno in futuro realizzate dalla B&D Production che collabora in maniera molto attiva con il brand 0101 Clthng

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.