Kiton eccellenza

Spread the love

Nell’immaginario collettivo Kiton rappresenta l’eccellenza della sartoria italiana nel mondo, la collezione uomo A/I 20-21 esalta l’abito, quale icona di eleganza e sobrietà, offrendone una nuova interpretazione stilistica. De-costruito e modellato, l’abito Kiton può essere indossato in tutte le occasioni, da portare anche con un jeans dal fit, perfetto e sneackers, mentre la giacca a 4 fili di cachemire diventa quasi un capo di maglieria .
Indossato a lavoro o nel suo tempo libero, l’uomo Kiton veste l’estrema libertà del movimento con capi che cambiano peso grazie alle diverse lavorazioni, l’attenzione per i tessuti, è da sempre un altro focus del brand e si trasla anche nell’applicazione di materiali altamente esclusivi ed innovativi soprattutto per la loro termicità. Capi sartoriali che proteggono dal freddo e idrorepellenti, come la giacca tecnica con imbottitura in graffane per una perfetta termoregolazione.
La continua sperimentazione, ha reso possibile la realizzazione di capi destinati a durare nel tempo, ponendo una massima attenzione alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente, nel 2021 ci sarà il packaging, completamente ecologico. Ho avuto l’onore d’indossare una giacca molto speciale, fatta con un materiale naturale, raccolto da un esemplare specifico.
Ringrazio infinitamente il Sigr. Paolo Monaco, con amore, ha presentato tutta la nuova collezione.
Foto scattate sono firmate da Damiano Colle di B&D PRODUCTION.

Copyright © Sergio Ivan Roncoroni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.