Spread the love

Ilaria Presta è la nuova inviata della Crisal Fashion, seguirà il calcio calabrese, con particolare attenzione per Crotone, Cosenza e Reggina. Sarà fondamentale nell’arricchire di notizie provenienti dal territorio, per i nostri programmi la Tattiva Live e B-Style. Un valore aggiunto per la crescita dei due punti di forza della Crisal Fashion.

Ilaria Presta è nata a Paola in provincia di Cosenza il 29 luglio del 1997, ha 23 anni, studia e vive a Cosenza, frequenta la facoltà di lettere e beni culturali, collabora con importanti testate giornalistiche locali, occupandosi di cronaca e calcio. Appassionata di sport e con particolare attenzione al calcio sin da bambina, è cresciuta in una famiglia dove lo sport era ed è all’ordine del giorno, inculcando nella ragazza la passione per i colori bianconeri. Tifosa della Juventus, ma con il cuore e la passione per lo sport calabrese e in particolare per le squadre che rappresentano la Calabria nel pallone che conta.

Siamo entusiasti nell’avere trovato in Ilaria una ragazza pronta a volersi mettere in gioco in questa nuova esperienza, importante per la sua crescita professionale. A lei e ai suoi collaboratori auguriamo un forte in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Comments are closed

La Tattica Live Podcast
Chicaloca Abbigliamento
Stay Star Music Blog and More
Privacy Policy