Spread the love

Ilaria Presta è la nuova inviata della Crisal Fashion, seguirà il calcio calabrese, con particolare attenzione per Crotone, Cosenza e Reggina. Sarà fondamentale nell’arricchire di notizie provenienti dal territorio, per i nostri programmi la Tattiva Live e B-Style. Un valore aggiunto per la crescita dei due punti di forza della Crisal Fashion.

Ilaria Presta è nata a Paola in provincia di Cosenza il 29 luglio del 1997, ha 23 anni, studia e vive a Cosenza, frequenta la facoltà di lettere e beni culturali, collabora con importanti testate giornalistiche locali, occupandosi di cronaca e calcio. Appassionata di sport e con particolare attenzione al calcio sin da bambina, è cresciuta in una famiglia dove lo sport era ed è all’ordine del giorno, inculcando nella ragazza la passione per i colori bianconeri. Tifosa della Juventus, ma con il cuore e la passione per lo sport calabrese e in particolare per le squadre che rappresentano la Calabria nel pallone che conta.

Siamo entusiasti nell’avere trovato in Ilaria una ragazza pronta a volersi mettere in gioco in questa nuova esperienza, importante per la sua crescita professionale. A lei e ai suoi collaboratori auguriamo un forte in bocca al lupo per questa nuova avventura.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La Tattica Live Podcast
Chicaloca Abbigliamento
Stay Star Music Blog and More
Privacy Policy