Skip to content

Il povero Cristiano Ronaldo

IMG 20230921 113534

Oggi il quotidiano sportivo Tuttosport ha affrontato la questione riguardante la denuncia presentata da Cristiano Ronaldo per riavere i suoi soldi. La Juventus, secondo l’attaccante portoghese, dovrebbe restituire circa 19 milioni di arretrati, secondo un accordo stipulato nel 2020, per la pandemia del Covid-19.

La società bianconera, riferisce il quotidiano torinese, ha la famosa carta segreta, tanto cercata dalla procura di Torino, che attesta in modo chiaro, di non dover più nulla.

Ora se la Juventus non deve nulla a Cristiano Ronaldo, ed era presente alla continassa, cosa cercava la Procura di Torino?

Il mistero si infittisce e porta a pensare sempre di più nel aver creato un castello di sabbia senza fondamento, oltre al fatto di non avere alcuna autorità territoriale nell’indagare nei confronti della Juventus. Una cosa é certa, la società bianconera ha subito l’ennesimo danno per le bolle di sapone inventate ad ok dalla stampa manovrata, succube e complice nel creare la diffamazione nei confronti della Juventus.

Spero e mi auguro, anche se non accadrà, una volta terminata tutta la faccenda e specie se ci sarà l’assoluzione, chieda i danni alla Federcalcio. Come accaduto per la madre di tutte le farse e vessazioni ricevute da calciopoli in poi, la Juventus chieda tutti i danni economici e non solo di un sistema che per salvare gli interessi di qualcuno ha distrutto il calcio italiano, colpendo la Juventus e tutti i suoi tifosi.

/ 5
Grazie per aver votato!

error: Content is protected !!