Locandina saggezza del pallone 12 1

Il Milan vince contro la Lazio nei minuti di recupero

Spread the love

Locandina saggezza del pallone 12 1

 

Il Milan vince contro la Lazio per due reti a uno, ribaltando nel secondo tempo lo svantaggio iniziale. Dopo neanche quattro minuti dall’inizio della gara Immobile porta in vantaggio i capitolini. Il vantaggio della squadra di Sarri è resistito per tutto il primo tempo, nel secondo tempo la squadra di Stefano Pioli prima ha pareggiato con il ritorno al goal di Giroud e nei minuti di recupero Sandro Tonali segna il goal vittoria. Una vittoria importante e su un campo difficile che mantiene ardente le ambizioni di scudetto della squadra rossonera.

Devo fare due appunti il primo all’arbitro della partita. Marco Guida. Ancora una volta su un sospetto di fallo di mano in area della Lazio, l’arbitro in campo, colui che arbitra la partita, non è andato a vedere al monitor se il fallo era da punire con un calcio di rigore o meno. Ancora una volta non riusciamo a capire chi arbitra la partita se quello in campo o l’arbitro presente al Var, colpevole ma non si vede. In ogni modo il fallo era punibile con il calcio di rigore e Guida non lo ha dato. Un ennesimo errore contro la squadra di Stefano Pioli.

Il secondo appunto è rivolto nei confronti dell’allenatore del Milan. Ancora una volta sostituzioni su cui non sono d’accordo e mantenendo sempre lo stesso modulo di gioco. Caro Stefano è vero che gli episodi hanno condizionato il percorso del Milan, ma c’è anche molto di tuo in questo campionato. Non hai mai cambiato modo di giocare, come inizi cosi finisci le partite e questo facilità i tuoi avversari. Hai dilapidato un buon vantaggio nei confronti dell’Inter. Perchè in alcune partite come anche questa sera non hai osato giocare con due punte centrali dando più pressione alla difesa avversaria di una squadra ad un certo punto a corto di ossigeno. Alla fine hai vinto ma allo stesso hai rischiato di portare a casa solo un pareggio.

Liked it? Take a second to support Salvatore Viscio on Patreon!
become a patron button