Spread the love

L’AC Milan, negli ultimi giorni, si sta muovendo sul mercato, cercando di portare a Milanello nuovi innesti e di rinnovare i propri campioni.

Innanzitutto il primo colpo è stato Pierre Kalulu, terzino destro del Lione. Kalulu è alto 1,84 e può contare su lunghe leve che lo fanno sfrecciare sulla corsia di destra per mettere in porta i compagni con agilità da una parte e prestanza fisica dall’altra. Il terzino, molto probabilmente, sostituirà Andrea Conti e Davide Calabria, dati per possibili partenti.

Inoltre, la formazione meneghina sta provando a portare a Milano due campioni fiorentini: Federico Chiesa, figlio celebre del famosissimo Enrico Chiesa e attaccante molto promettente e prolifico,e Nicola Milenkovic, fortissimo difensore centrale, anche lui molto promettente, che secondo me a breve finirà all’estero in un top club. Si parla di uno scambio con Rafael Leao, attaccante davvero forte, ma che a Milano scalda la panchina a discapito di Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic, e Lucas Paquetà, trequartista che quest’anno ha giocato poco e quando ha giocato ha deluso.

Si parla anche dell’arrivo di Serge Aurier, terzino abile nel dribbling e nei colpi di testa, nonostante l’altezza, che può giocare anche da terzino sinistro e all’occorrenza come difensore centrale. Inoltre lui l’anno scorso ha sfiorato la Champions League con il suo Tottenham, che era allenato da Mauricio Pochettino. Secondo le indiscrezioni, sembra che abbia già detto di sì al Milan. Ora manca solo la risposta del Tottenham.

Buone notizie, poi, per i tifosi del Milan: Zlatan Ibrahimovic, che post-covid ha saputo dimostrare di non essere vecchio, portando a casa 10 gol in metà stagione, e Gianluigi Donnarumma, portiere incredibile tra i migliori al mondo, hanno rinnovato dopo un incontro tra la società e il loro agente, Mino Raiola.

Infine, l’idea Ragnick è sfumata dopo il rinnovo di Stefano Pioli, che ha dimostrato di essere un’ottimo allenatore e che ha fatto ricredere i tifosi increduli della sua bravura. Il mister ha rinnovato per due anni.

Categories:

Tags:

Comments are closed

La Tattica Live Podcast
Chicaloca Abbigliamento
Stay Star Music Blog and More
Privacy Policy