Spread the love

Anthea Scarsini è la nuova inviata della Crisal Fashion e seguirà le vicende sportive dell’Hellas e Chievo Verona. Anthea ha ventuno anni, iscritta a Lettere Storiche presso l’università di Verona, appassionata di calcio, da quando era bambina a sempre seguito la sua squadra del cuore insieme a suo padre, l’Hellas Verona, seguendo tutte le partite della squadra scaligera. Una veronese Doc, con tanti sogni nel cassetto, tra questi quello di voler entrare nel mondo dello spettacolo, rendere questa passione un lavoro e affermarsi definitivamente come personaggio di spicco del palmares sportivo della televisione.

I programmi di spicco della Crisal Fashion, come la Tattica Live e B-Style, avranno una nuova inviata, pronta ad arricchire entrambi i programmi con notizie inedite delle squadre di Verona che militano nel campionato di serie A come l’Hellas e il Chievo per la serie B.

La Crisal Fashion ringrazia Anthea per aver accettato di collaborare con la nostra redazione sportiva, inoltre Anthea ha già collaborato con Telemantova, seguendo le sorti del Mantova 1911 nel campionato di Lega Pro, con Diretta gialloblu e Diretta serie A, attraverso le quali ha seguito le sorti dell’Hellas e del Chievo,

Non possiamo far altro che fare un grande in bocca al lupo alla nostra nuova inviata che presto la vedremo nelle nostre dirette, e ringraziare il nostro talent scout Antonio Barrera per questa nuova scoperta che mette a disposizione dei programmi targati Crisal Fashion, e ne seguirà il management.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La Tattica Live Podcast
Chicaloca Abbigliamento
Stay Star Music Blog and More
Privacy Policy