DJ ANICETO DAL CHIAMBRETTI NIGHT. NO ALLA DROGA

Spread the love

Locandina saggezza del pallone 22
Robbie Aniceto, salernitano doc da sempre appassionato di musica e promotore di serate antidipendenze; diventa in breve tempo un personaggio per le sue provocazioni citate in consolle BEVETE PIÙ LATTE E NON DROGATEVI!!! Un grido di battaglia lanciato a tutti i giovani amanti della vita notturna; un campanello d’allarme, un messaggio di riflessione, in quanto ci si può divertire ugualmente senza far uso di droga e alcol sfrenato mettendo in pericolo la vita di terze persone, soprattutto quando si è alla guida dopo un party da sballo.

Un trampolino di lancio, una consacrazione del successo avvenuta subito dopo essere stato contattato dal Re della TV italiana Piero Chiambretti, fu proprio lui a ribattezzarlo Dj Aniceto. Onorato e tutt’oggi grado al noto conduttore per averli dato l’opportunità di essere partecipe nel cast delle sue trasmissioni televisive come opinionista musicale e dj in onda con lui a Markette, Festival Di Sanremo(Rai) Chiambretti Night,  Chiambretti Music Show, Chiambretti Sunday Show, Chiambretti Gran Hotel Dall’Isola, Tiki Taka. Oltre l’esperienza maturata con il grande Chiambretti nel 2012 prese parte alla trasmissione giornalistica Matrix come opinionista, nel 2014  ospite Vip di “Avanti Un Altro” condotto da Paolo Bonolis e su Rai 2 “Detto Fatto” con Caterina Balivo.
Prediletto e criticato dagli utenti nelle piattaforme social per i suoi slogan antidroga; la sua è una missione che intende portare avanti per tutelare la nuova generazione e indirizzarla verso una cultura di sano divertimento, problematica che intende riaffrontare con il Governo in quanto già approdato a Roma al Palazzo Chigi. Dj Aniceto, il guru  dell’antisballo ,amante della musica anni 90, regala  un sorriso a tutti nei  suoi eventi, prossimamente in tour all’estero, disdegna  la musica TRAP e i loro contenuti, reputando un modo di comunicare errato  reso  giustificabile per  drogarsi; non tollerabile…. per uno stile di vita appropriato; la  vera musica è in via di estinzione ,  gli artisti del momento non sanno cantare, adoperano  l’auto toner in questo genere definito “Spazzatura”. Una schiettezza innata la sua e chissà se potremmo vederlo come protagonista nel reality più spiato d’Italia.
ABBASSO LA DROGA, VIVA LA VITA. 
DJ ANICETO
IMG 20221105 WA0012
/ 5
Grazie per aver votato!

Liked it? Take a second to support Francesca Casula on Patreon!
become a patron button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!