Cecilia Russo una incantevole e piacevole scoperta

Spread the love

Sabato 19 ottobre a Civitanova Marche il nostro partner, Chicaloca Shopping, abbigliamento e accessori per la donna dinamica e moderna, in collaborazione con noi della Crisal Fashion, ha organizzato uno shooting fotografico. La modella, selezionata ha indossare abiti e accessori, è stata Cecilia Russo. Sicuramente una incantevole e piacevole scoperta, fotogenica e professionale, abituata a posare, con lei si è creato da subito un feeling collaborativo, attirando su di se l’attenzione non solo l’obiettivo della fotocamera, ma anche delle persone, numerose per il centro di Civitanova.

Conosciamo meglio e più da vicino Cecilia Russo, modella Italo-Argentina, madre Argentina e padre Italiano, nata a Cassino in provincia di Frosinone il 28 dicembre 1994, 24 anni, 176 centimetri di pura bellezza. Lavora come ballerina e modella, Istruttrice di Raggaeton, frequenta la palestra per tenersi in forma, gioca al calcio e basket. Nel tempo libero ama fare lunghe passeggiate con il suo cane Pitbull.

Appassionata di calcio, tifosa dell’Inter, passione iniziata da bambina, quando suo padre, allenatore di calcio, all’età di sei anni la portata allo stadio Olimpico di Roma a vedere Lazio Inter. Da quel momento non ha più abbandonato questa passione e l’amore per la squadra neroazzurra. Nel 2014, la Gazzetta dello Sport, ha dedicato un articolo, per un post in cui criticava le scelte dell’allora allenatore Mazzarri, e allo stesso tempo bacchettava i stessi tifosi accorsi allo stadio a non fischiare i giocatori ma ad incitare sempre la propria squadra. Il giocatore a cui è fortemente legata la modella Argentina è Diego Milito, Argentino ed eroe della finale di Champions League a Madrid contro il Bayern Monaco, segnando i due goal che hanno permesso all’Inter di vincere la coppa. Seguendo la sua passione ha provato anche a giocare a calcio in una squadra femminile di calcio a otto, ma la sua vera passione resta il ballo.

Seguendo la sua passione per il calcio un giorno le piacerebbe condurre un programma sportivo, la giornalista a cui si ispira è Michela Persico. compagna del difensore della Juventus, Daniele Rugani. Cecilia è consapevole di dover raggiungere una competenza professionale appropriata per condurre programmi importanti, deve studiare e approfondire le sue conoscenze tecniche.

La modella Italo Argentina nel 2015 ha partecipato a Miss Italia, arrivando tra le 60 finaliste nazionali. Purtroppo non ha potuto giocarsi il titolo, per motivi personali ha dovuto lasciare la sede della finale. Un giorno spera di poterci riprovare ed essere più fortunata, ritenendola una grande esperienza da provare una volta nella vita.

Cecilia ha una grande aspettativa di vita e professionale, quella di poter continuare a ballare e lavorare come modella. Visto le belle immagini realizzate, nel servizio per Chicaloca Shopping, non possiamo essere d’accordo con lei.