ANTONIO DIMARTINO, DA MISTER PIÙ BELLO D’ITALIA, A DJ PRODUCER INTERNAZIONALE

Spread the love

Locandina saggezza del pallone 2
Antonio Di Martino, dj producer internazionale, approda sulla scena musicale all’età di 17 anni. Un talento indiscutibile sin dall’adolescenza, nei suoi occhi l’emozione di chi porta la musica nel sangue. Propone una produzione esclusiva, un mix tra progressive e Deep House con varie influenze musicali; Indelebile è la sua impronta data nei più importanti club della movida milanese: 
Just Cavalli, Hollywood, The Club, Old Fashion, Magazzini Generali, Byblos e Nepentha. Noto al pubblico per aver vinto nel 2010 il concorso nazionale Il Più Bello D’Italia. Modello e non solo. Antonio inizia un notevole percorso artistico come protagonista dello Spot Mediaset Premium, modello Philipp Plein durante la Fashion Week, protagonista del reality “La Fazenda” in onda su Sky, sketch comico con Alex e Franz, partecipe del cast di Barbara D’Urso a “Domenica Live“. Ma nel suo cuore c’è sempre la musica.

Nel 2010 è il dj testimonial della Winter Music Conference con oltre 15 palchi in Italia, per proseguire al Boat party in Svizzera , alle inaugurazioni a Ibiza “Ushuaia“; Due Dischi D’oro con i brani produzione De Martjn  Through The Waves, It’s A Fine Day. Un’estate trascorsa tra Ibiza, Sardegna, Svizzera e tutto il resto dell’Italia; attualmente impegnato a San Siro in occasione della UEFA Champions League dell’Inter; prevista l’uscita dei nuovi singoli il mese successivo e la ripresa del tour estero. Antonio Di Martino è la dimostrazione che la bellezza, è come  un fuoco di paglia, la dedizione mentale e il talento sono la chiave del successo.
/ 5
Grazie per aver votato!

Liked it? Take a second to support Francesca Casula on Patreon!
become a patron button
error: Content is protected !!