Skip to content

Angelica Rosato, la passione per la moda per arrivare in televisione.

Copertina

Angelica Rosato è la nuova testimonial della Crisal Fashion, una scelta fatta dopo aver osservato e studiato non solo la modella ma anche il personaggio. Angelica ha mostrato di avere tutte le qualità di cui eravamo alla ricerca e per questi motivi abbiamo deciso di instaurare un rapporto di collaborazione. Realizzeremo un nuovo shooting fotografico, indosserà i costumi da bagno della Te Quiero Mucho, nostro partner, e rappresenterà il nostro brand. Ringraziamo Angelica per aver accettato la proposta e siamo certi di poter instaurare un proficuo resoconto per tutto quello che andremo a realizzare.

Angelica Rosato è nata 23 anni fa a Bari, pugliese doc, come si definisce, e da piccola si è trasferita con la sua famiglia nelle Marche, precisamente a Jesi in provincia di Ancona. Ha frequentato i studi nella cittadina marchigiana fino al raggiungimento del diploma di scuola media superiore, diplomandosi presso il liceo delle Scienze Umane. Ha provato ad entrare nella facoltà di medicina, con esito negativo, ma questo non la fermata e andata avanti cercando nuovi orizzonti da scoprire.

Fin da piccola la sua passione e la curiosità sono stati rivolti non solo agli studi ma anche alla ricerca di scoprire quel mondo, affascinante e allo stesso tempo lontano e irraggiungibile, visto i valori della sua famiglia con cui e crescita, ma allo stesso tempo la voglia di arrivare e stata più forte dei valori da conservare, orientati alla stabilità e no a quel mondo astratto e presente che si chiama moda.

Determinata in ogni sua scelta e decisione, Angelica un giorno dopo aver raggiunto la maggiore età, ha deciso di fare la valigia, cercare un lavoro e andare a vivere in modo indipendente e da sola. Ha iniziato a lavorare come cameriera, ha fatto un corso da sommelier, concentrando tutte le sue energie nel suo lavoro. Purtroppo è arrivato il Covid-19 e tutti i suoi sogni sembravano andare in fumo e invece si è rimboccata le maniche e a deciso, pur di non perdere la sua indipendenza, andando a lavorare in fabbrica. Sacrifici rivolti a conservare vivo il sogno da raggiungere.

Nella sua strada ha incontrato anche l’amore, o almeno cosi pensava,  e invece si è accorta che non era amore, ma possessione, maltrattamenti, vessazione. Tutto questo non la scoraggiata, anzi ha maturato sempre di più il desiderio di raggiungere il suo obiettivo, entrare a far parte di quel mondo ieri cosi lontano e oggi più vicino, la moda e il suo fascino, fotografia, outfit, passerelle, gioielli e tutto quello che questo mondo trasmette. Tutto questo si è potuto realizzare grazie ad una agenzia di Roma, dove ha mosso i suoi primi passi, fino a posare per brand importanti. Oggi la fotografia, ma domani con la  sua caparbietà raggiungerà l’obiettivo di sfilare sulle passerelle, fino a raggiungere altri traguardi altrettanto importanti, come quello di far parte del mondo dello spettacolo.

Il suo hobby e quello di viaggiare, scoprire nuovi mondi e culture diverse dalle nostre, parla quattro lingue elemento utile, nel percorso formativo, per raggiungere l’obiettivo più importante, quello di vedersi un domani in televisione a condurre u programma tutto suo. Conoscendo la sua caparbietà non abbiamo alcun motivo a dubitare nel raggiungimento di questo traguardo.

La strada da percorrere non sarà facile, con molte difficoltà da superare. Tutto dipenderà dalla voglia di arrivare a quel traguardo. Lei si sente pronta e preparata ad affrontare tutte le difficoltà che si presenteranno davanti. Angelica ha paura solo di una cosa, da far venire la pelle d’oca, non doversi un domani pentire per non aver fatto, visto e vissuto.

Siamo certi che vi piacerà la semplicità e la sua naturale bellezza, la vicina della porta accanto che tutti vorremmo avere.

/ 5
Grazie per aver votato!
error: Content is protected !!