Spread the love

La Juventus, quella del bel gioco, mai sbocciato, quella del cambiamento mai avvenuto, la vittoria senza polemiche e senza ombre, non ci sono state. Lo scudetto é stato vinto dalla peggiore Juve degli ultimi nove anni. Certo possiamo dare la colpa alla pandemia, al calendario troppo fitto, ad un mercato non all’altezza delle aspettative. Le verità possono essere tante e delle più svariate, per cercare di trovare la causa per giustificare l’andamento negativo del campionato 2019 2020.


I fatti, il campo, vero ed unico giudice, ha sentenziato un’unica cosa, la mano dell’allenatore su questa squadra non si é vista, dall’inizio alla fine e sono convinto a detta anche dello stesso allenatore, i giocatori se si autogestivano, avrebbero fatto anche meglio, rispetto alla orrenda fase finale a cui abbiamo dovuto assistere.
La mia convinzione é una sola, Maurizio Sarri, oltre a non essere l’allenatore giusto per questa squadra, non é il giusto rappresentante di questa società, non si è mai addentrato nell’ambiente e nella storia di questo glorioso e vincente Club. Lui è, e resta, un tifoso del Napoli, amante della città partenopea, dov’è nato e vissuto, storica e agguerrita rivale dei bianconeri. Hai vinto lo scudetto, ai imparato come si fa, adesso però un favore, togli il disturbo e te ne saremo ancora di più grati.


Carissimo presidente, Andrea Agnelli, adesso basta, con queste scelte scellerate e senza senso, affidiamo la Juventus nelle mani giuste, ad un’allenatore degno di allenare questa squadra. Siamo stanchi di vedere gente che non conosce l’ambiente, chi non ha scritto la storia come calciatore prima e allenatore dopo. Il DNA é un fattore importante, giuste competenze, professionista e uomo immagine degno dello stile Juventus. Basta vedere magliette viola indossate in panchina, non buttiamo alle ortiche ciò che rappresenta questa società.
La Juventus va riconsegnata ai bianconeri, basta vedere intrusi inadatti e incompetenti, indegni di vestire e rappresentare la storia di questa maglia.
#sarriout

Comments are closed

La Tattica Live Podcast
Chicaloca Abbigliamento
Stay Star Music Blog and More
Privacy Policy