Skip to content

Juventus e Inter, finaliste di coppa Italia

Locandina saggezza del pallone 8 1

 

La Juventus raggiunge la finale di Coppa Italia, battendo la Fiorentina per due reti a zero. Con goal segnati nel primo tempo da Bernardeschi e nel finale raddoppia Danilo. Nel secondo tempo è stato annullato un goal di Rabiot per fuorigioco. L’arbitro Daniele Doveri, ricordiamolo è stato l’arbitro della finale di Superlega, visto poi all’imbarco in Aeroporto con lo zaino dell’Inter, non ha concesso un rigore netto su De Light e il Var, quando si tratta della Juventus, non interviene.

La Squadra bianconera ha sofferto e qualche calciatore lo visto mentalmente distante dalla partita, come se non giocasse una semifinale di coppa Italia ma una partita tra scapoli e ammogliati. Mancano di personalità e quella fame per raggiungere obiettivi importanti. Sembrano impiegati che si preoccupano solo a timbrare il cartellino e limitarsi a minimo sindacale, come Morata e De Sciglio.

Juventus e Inter si giocheranno la coppa Italia mercoledì 11 maggio 2022. La speranza in quella occasione di vedere un arbitro all’altezza della finale. Una cosa che mi auguro e quella di non sentire gente come Paolo Bonolis, Nicola Berti e compagnia bella iniziare a piangere. Una volta si sopporta la seconda diventa insopportabile, vedere i soliti pianti e sentirsi vittime di una stagione dove si è visto di tutto e di più da un sistema arbitrale gestito da un pupazzo chiamato Gianluca Rocchi.

/ 5
Grazie per aver votato!

error: Content is protected !!