Sara Stramucci è Miss Blumare Marche 2017

 

Domenica 27 agosto alle ore 21.00 presso lo chalet La Playa di Marina di Montemarciano (Ancona) si è svolta la settima finale regionale del concorso nazionale Miss Blumare 2017. Quest’anno il concorso festeggia i dieci anni. L’evento è stato presentato in modo impeccabile da Vanessa Simeone che ha condotto la finale fino all’epilogo dell’elezione di Sara Stramucci. 

Sara Stramucci ha 21 anni, compiuti il 9 agosto, vive a Porto Potenza Picena, appasionata di fotografia frequenta l’università ad Ascoli Piceno. Dopo aver vinto la quinta tappa, presso l’agriturismo La Maddalena e la classifica generale, si è aggiudicata anche il titolo di Miss Blumare Marche 2017. 

Sara Stramucci e Alessia Vullkay rappresenteranno le Marche e la CriSal Fashion nella finale nazionale a bordo della Msc Preziosa dal 1 al 8 ottobre. Alessia Vullkay ha raggiunto la finale nazionale dopo aver sconfitto in una gara ad eliminazione diretta, Sofia Casoli. Lei rientra tra le riserve in caso una delle due finaliste non può partire per la finale nazionale. Alessia Vullkay vive a Tolentino, ha 18 anni e frequenta l’istituto tecnico E. Divini di San Severino Marche.

La finale regionale è stata preparata e diretta da Giorgia Alessandrini, che ringraziamo per la sua professionalità nel preparare le concorrenti che hanno partecipato alla finale.

Ringraziamo La Playa per aver ospitato la finale regionale, Francesco Di Palma della Movjda, Alessandro Salti alle riprese Donato Viscio per la fotografia, la giuria e tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione della settima edizione.

Adesso ci prepariamo per la finale. Per chi vorrebbe partecipare alla finale può contattarci per ricevere tutte le informazioni del caso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NumeroNome e CognomeTotaleCodice
1GIULIA MARCHETTI9003
2ALESSIA VULLKAY8202
3GIADA MERCURI8056
4CARMEN SANTOS7907
5SOFIA CASOLI7714
6BEATRICE DOMIZI7408
7CHIARA PASSARELLO6701
8ARIANNA PORCARELLI6685

 

1GIULIA MARCHETTI          
   1GIULIA MARCHETTI       
8ARIANNA PORCARELLI          
     1ALESSIA VULLKAY    
2ALESSIA VULLKAY          
   2ALESSIA VULLKAY       
7CHIARA PASSARELLO         
      1ALESSIA VULLKAY 
3GIADA MERCURI        
   3GIADA MERCURI       
6BEATRICE DOMIZZI          
     2SOFIA CASOLI    
4CARMEN SANTOS          
   4SOFIA CASOLI       
5SOFIA CASOLI          

 

FINALE PER IL TITOLO DI MISS BLUMARE MARCHE 2017

SARA STRAMUCCI – ALESSIA VULLKAY

 

Lascia un commento