Miss Blumare La Playa 2017

Featured Video Play Icon

Giovedi 29 giugno presso La Playa di Marina di Montemarciano si è svolta la terza tappa della regione Marche, un evento organizzato con la Movjda e La Playa.

La tappa è stata vinta da Giulia Marchetti, diciassette anni di Recanati, alta 180 centimentri e gioca a Pallavolo. Ha vinto la concorrenza delle altre ragazze, provenienti da varie zone della regione.

Le altre fasciate in ordine di arrivo sono: Giulia Pomponi da Castelfidardo, Sofia Casoli di Pesaro, Alessia Morese da Corridonia e Sara Stramucci da Potenza Picena.

La giuria è stata presieduta da Fabrizio Stefanini uno dei proprietari della Playa, che ringraziamo per l’ospitalità fornitaci da tutto lo staff.

Prossimo appuntamento venerdi 7 luglio a Corridonia in occasione della Notte Gialla, dove proclameremo la quarta vincitrice di tappa, Miss Blumare Odontosalute. La gioielleria Cesoni metterà in palio uno stupendo gioiello a chi si aggiudicherà la fascia.

La tappa è stata presentata da Valentina Cerbone che ha fatto il suo debutto nello staff, le riprese sono state eseguite da Alessandro Salti, le foto da Federica Viscio, e in regia Maria Ciavarella.

Giorgia Alessandrini, direttrice artistica ha curato le coreografie e la preparazione delle concorrenti. Ringraziamo tutte le ragazze che hanno partecipato e tutte le persone che hanno collaborato nella realizzazione dell’evento.

 

Lascia un commento