In Crociera Mi Vesto Cosi

In Crociera Mi Vesto Cosi è un programma televisivo collegato al concorso nazionale Miss Blumare 2017 e alla crociera a bordo della nave da crociera Msc Preziosa.

Le concorrenti che parteciperanno in due categorie, Miss e Ladys che si sfideranno parallelamente durante le puntate che si svolgeranno a partire dal 4 giugno.

Le concorrenti della categoria Miss si sfideranno per aggiudicarsi la finale nazionale a bordo della Msc Preziosa, dal 1 al 8 ottobre durante la quale visiteranno le capitali del nord Europa. Mentre la vincitrice tra le Ladys, al termine delle puntate vincerà la crociera al bordo di Msc Preziosa dal 1 al 8 ottobre.

Le prove che andranno ad affrontare le due categorie durante le puntate fino ad arrivare alla finale regionale che si terrà nella prima settimana di settembre, in ogni modo è ancora da definire il giorno, sono le seguenti:

Abilità nel sapersi vestire per eventi che si svolgeranno a bordo della nave da crociera o durante la visita a terra nelle città che andremo a visitare durante la crociera. L’abbigliamento deve essere categoricamente personale in possesso nel proprio armadio. Esempio di eventi sono durante una festa a bordo piscina, durante una sera di gala, durante una cena normale in ristorante, durante un escursione, durante un apertivo all’interno o esterno del ponte dove ci sono i bar, ecc.

Dovranno rispondere a domande riguardanti la nave da crociera Msc Preziosa.

Domande sul galateo o su comportamenti che si tengono durante determinate situazioni.

Domande sui dieci anni del concorso nazionale Miss Blumare.

Tutte notizie si possono trovare su internet.

Non solo bellezza e moda ma anche vita quotidiana a bordo di una nave da crociera.

Le concorrenti di entrambe le categorie saranno giudicate da una giuria tecnica durante la puntata, che alla fine delle prove dichiarerà la vincitrice della puntata.

Al termine della puntata fino al giorno precedente della puntata successiva, le concorrenti di entrambe le categorie saranno votate sul sito www.crisalfashion.it. La più votata sarà premiata all’inizio della puntata successiva, dopo di che prenderà parte alla puntata, ma non potrà vincerla ma potrà solo accumulare punti.

La somma dei punti e dei voti accumulati, decreterà una classifica finale, le prime classificate nella categoria delle Miss, saranno le finaliste nazionali che andranno a disputare la finale nazionale a bordo della Msc Preziosa dal 1 al 8 ottobre. Mentre nella categoria delle Ladys, la prima classificata vincerà la crociera a bordo della Msc Preziosa dal 1 al 8 ottobre.

Nella categoria delle Miss possono partecipare le ragazze dai 15 ai 26 anni iscrivendosi sul sito www.missblumare.it, mentre alla categoria delle Ladys possono partecipare le concorrenti che hanno dai 27 ai 40 anni. Le concorrenti che vogliono partecipare nella categoria dell Ladys, devono inviare l’iscrizione al seguente indirizzo mail ladys@crisalfashion.it scrivendo come oggetto: “Voglio partecipare al programma In Crociera Mi Vesto Cosi”, scrivendo; Cognome, Nome, data di nascita, luogo di nascita, residenza, cellulare. In allegato inviare copia del documento di identità, tre foto un primo piano, abito e cotume.

Nel programma ci sarà un confronto parallelo generazionale tra le due categorie Miss e Ladys.

Un programma d a non perdere perchè ne vedremo delle belle.

crociera pdf
Liberatoria Miss Blumare Marche 2017
crociera pdf
Iscrizione al programma In Crociera Mi Vesto Cosi